Pamela Camassa Official Forum

CON PAMELA E FILIPPO AL MOMO..., 24 GIUGNO 2009

« Older   Newer »
  Share  
Lucia Antonietta
view post Posted on 28/6/2009, 13:43




anche se con un poco di ritardo arrivo anche io a scrivere il mio resoconto che comincia così :

grazie Pamela...


e si perchè è proprio grazie a Pamela che abbiamo potuto vivere una serata speciale....

e ora i fatti...
sono arrivata trafelata come al solito dopo essermi cambiata in autogrill e ho trovato angiulina jessica e alessio che mi hanno fatto da navigatore per arrivare proprio fino al ristorante..
un posto bellissimo di grande atmosfera dove abbiamo incontrato il resto della nutrita truppa..
c'erano desy, sabry con figlio e marito, lorena e marco, taty e danilo, roberto e ornella, marina e veronica, silvietta, maria e chiaretta, thomas e la dolcissima gretuzza........
poi l'arrivo di tutti gli amici e i familiari di filippo con la signora elisabetta e nonna wilma in grande forma, valeria, alessio e il piccolo luca che è sempre più bello, papà piero....
infine ecco filippo e pamela, belli come il sole anche se il nostro gladiatore, tanto per cambiare, era fracico..è arrivato con la febbre ma da combattente quale è ha resistito tutta la serata e anche oltre ...
io e desy siamo capitate la tavolo con tutti gli amici di infanzia di Filippo, quelli del mengarini village per intenderci e ci siamo molto divertite a sentire i loro racconti sulla infanzia di filippo...Manu in particolare, la sorella di Mauro, ci ha deliziato con una serie di aneddoti tutti da ridere...durante la cena Filippo e Pamela hanno cantato dal vivo sostituendosi al pianobar..ma quanto sono bravi??!! troppo ....

insomma una cena buonissima, una serata speciale....una torta bella e troppo buona...con la foto di spettacolare di filippo sulla moto ...
al momento dei regali filippo e pamela sono stati con noi e come sempre si sono commossi...
filippo era felicissimo e pamela di più ....
un grazie di cuore a tutti tutti e in particolare alle milanesi eroiche ..un bacio particolare a gretuzza ...
un abbraccio speciale a filippo e pamela ....siete due persone straordinarie..vi voglio un bene infinito ...
 
Top
*Penny*
view post Posted on 30/6/2009, 17:28




Grazie Lucia del resoconto...come siete state fortunate, una serata insieme alla coppia più bella del mondo!! Ti ringrazio di avermi reso partecipe...è come se fossi stata anch'io lì!!
:D
 
Top
.:*Charlotte*:.
view post Posted on 30/6/2009, 18:02




Lucia grazie mille del resoconto..l'ho letto con le lacrime agli occhi!! Mi sarebbe piaciuto tantissimo essere lì con voi,ma purtroppo nn è stato possibile :( grazie mille e sono contentissima per voi :) Pamy e Pippo sono speciali!
 
Top
Lucia Antonietta
view post Posted on 2/7/2009, 16:22




grazie a voi ragazze...la prossima volta ci sarete :)
 
Top
*Penny*
view post Posted on 3/7/2009, 15:03




lo spero tanto...sarebbe un sogno!!!! Grazie ancora Lucia!!
 
Top
4 replies since 28/6/2009, 13:43   218 views
  Share