Pamela Camassa Official Forum

UN SALUTO DA FILIPPO!!

« Older   Newer »
  Share  
Lucia Antonietta
view post Posted on 25/10/2008, 16:02




ho appena postato questo messaggio in tag....
mi scuso con l'amminstrazione per l'invadenza...un bacione a tutti....


"ragazzi, innanzitutto buongiorno!!! voglio solo lasciarvi un messaggio di Filippo, che ho sentito poco fa : Filippo vi chiede di stare tranquilli perchè lui ama moltissimo Pamela e si chiarirà presto ogni cosa e quali sono le sue reali intenzioni..anzi mi ha chiesto di darvi un grande bacio..."



faranno di tutto per mettere alla prova il loro amore ma Filippo mi ha detto che è un sentimento troopo forte e che vincerà :)


buon week end a tutti....
 
Top
.:*Charlotte*:.
view post Posted on 25/10/2008, 17:27




Ciao Lucia Antonietta!
Non devi per niente scusarti..anzi ti ringrazio per averci informate!!
Sono davvero contenta..non avevo dubbi dell'amore di Filippo per Pamela (e ovviamente viceversa)..purtroppo la tv è un mondo fatto così..pur di ottenere ascolti sono disposti a fare di tutto..anche a mettere a rischio una bellissima relazione..per fortuna che è tutto falso!!
grazie ancora!!
un bacio!
 
Top
*Penny*
view post Posted on 25/10/2008, 20:50




Cia Lucia Antonietta e grazie ancora...come dice Charlotte non ti devi scusare per l'invadenza specialmente quando ci riferisci messaggi come questi...sono felice per Pamy e Filippo, sono sicura che il loro amore supererà tutto anche questi mezzucci per alzare gli ascolti!! Ricambio il bacio e aggiungo un forte abbraccio affettuoso a Filippo!! :D :wub:
 
Top
Robbi_Skywalker
view post Posted on 25/10/2008, 21:16




E dopo questo messaggio diretto da Filippo.. spero che sul web si smetterà di dire stupidate sui nostri ragazzi!
Un saluto a tutti e un bacio!
 
Top
Lucia Antonietta
view post Posted on 26/10/2008, 10:14




grazie a voi ragazze per quanto siete carine e ospitali :)
 
Top
*chiara96*
view post Posted on 26/10/2008, 15:09




Grazie lucia..!!grazie filippo!!!
 
Top
Lucia Antonietta
view post Posted on 26/10/2008, 23:43




sono felice che stasera filippo abbia potuto dimostare a tutti che persona speciale è e quanto ami Pamela...gli occhi di Filippo non hanno mai mentito nè la sua bocca....sono sempre più orgogliosa di volergli bene....
 
Top
*Penny*
view post Posted on 27/10/2008, 15:34




Lucia concordo pienamente con te...Filippo è Filippo e non si tocca e ti dirò di più grazie a tutta questa storia che per fortuna si sta chiarendo nel migliore dei modi...io gli voglio bene ancora più di prima!! Anzi ringrazio tutte le ragazze del forum di Filippo di averci accolte tra di voi e di averci fatto sentire come in una grande famiglia che ama i suoi due ragazzi!! Ciao.
 
Top
biscottina7
view post Posted on 23/1/2009, 14:14




fillippo e pamela vi voglio bene
 
Top
8 replies since 25/10/2008, 16:02   268 views
  Share